menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vanda Pellizzari porta in consiglio il caso della presunta aggressione all'on. Covolo: "Non c'è sicurezza"

La consigliera eletta nella lista Bitonci: "Chiedo al sindaco Giordani che ci siano maggiori controlli in stazione e un presidio fisso 24 ore su 24. La gente ha paura"

E' la consigliera Vanda Pellizzari a tornare sul caso della presunta aggressione all'on. Covolo. Non ci sono novità sulle indagini, anche se proprio il protagonista indicato dall'onorevole Bitonci come l'aggressore, alla stampa ha immediatamente voluto far sapere la sua versione dei fatti, spiegando che a suo modo di vedere si tratti di un grosso malinteso. La questione sicurezza in zona stazione resta però sempre un argomento caldo e la consigliera Pellizzari ha deciso di affrontare la cosa nel prossimo consiglio comunale. 

Consiglio comunale

Se nello scorso consiglio comunale la consigliera Vanda Pellizzari si è fatta notare per "il regalo" al sindaco Giordani, un collage di fotografie che dal suo punto di vista raccontano l'abbandono e la desertificazione del centro storico, nel prossimo siamo certi darà battaglia anche sulla questione sicurezza. "Avrebbe potuto accadere a chiunque, non è perché è una parlamentare che è puà grave. Lo so bene che tutte le stazioni del mondo sono luoghi insicuri, ma la nostra lo è particolarmente. Voglio chiedere al sindaco di fare davvero qualcosa visto che la ha lui la delega alla sicurezza. Ci vuole un presidio no stop, e maggiori controlli". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento