menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede della Lega nord all'Arcella in vicolo Tiziano Aspetti

La sede della Lega nord all'Arcella in vicolo Tiziano Aspetti

Vandali sigillano saracinesca della nuova sede della Lega di Padova

Ignoti nel fine settimana hanno cosparso di abbondante silicone le serrature della serranda della sede di partito all'Arcella aperta a inizio anno. Il segretario provinciale Marcato: "Atto vile, non ci faremo intimorire"

Inaugurata appena un mese fa all'Arcella, in vicolo Tiziano Aspetti al civico 36, a pochi passi dal cavalcavia Borgomagno, volutamente al centro di una delle zone più degradate e problematiche sul fronte della microcriminalità a Padova, la nuova sede della sezione cittadina della Lega Nord è già finita nel mirino dei vandali. Ignoti nel fine settimana hanno sigillato con abbondante silicone le serrature della saracinesca della sede. Sul caso stanno indagando i carabinieri.

A INIZIO 2013: LA LEGA APRE ALL'ARCELLA

IL COMMENTO DI MARCATO. "È chiaro che un presidio di libertà come il nostro dà fastidio - spiega il segretario provinciale della Lega Nord Roberto Marcato - D'altronde Padova è ormai la città dei centri sociali, dei quartieri ostaggio della criminalità organizzata e di bande di extracomunitari. L'attacco di oggi alla nostra sede cittadinanza - continua - non è altro che un atto vile fatto probabilmente da chi ha avuto un'infanzia difficile, da una persona che ha problemi relazionali con il prossimo e che sfoga le proprie frustrazioni nella becera violenza nascondendo però la mano. A queste persone e a tutti gli altri vigliacchi noi diciamo: non ci faremo intimorire".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento