rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Veneto City, Marotta (Idv): "Il traffico strangolerà i paesi tra Padova e Venezia"

Il consigliere regionale commenta la manifestazione a Dolo alla quale ha partecipato oggi contro il mega progetto immobiliare

"Se si realizzerà Veneto City, oltre alle tonnellate di cemento, il traffico strangolerà i paesi tra Padova e Venezia. Stamattina le lunghe file di auto del corteo hanno fatto intuire che volume di traffico intaserà la zona tra Dolo e Pianiga".

Così Gennaro Marotta, consigliere regionale di Italia dei Valori, commenta la manifestazione a Dolo contro il mega progetto immobiliare alla quale ha partecipato. "Anche in questa occasione, come nelle decine di banchetti Idv per raccogliere le firme - aggiunge - abbiamo ribadito, con la presenza dei nostri rappresentanti guidati da Cinzia Toninato, che siamo dalla parte dei cittadini e contro il progetto di Veneto City. Sarebbe un rullo compressore che travolge il territorio ed ignora la volontà di chi in quella zona vive e lavora. Per la politica e le istituzioni non è più tempo di navigare a vista e nascondersi dietro frasi nebulose, ma di sedersi al tavolo con i cittadini e dare risposte vere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veneto City, Marotta (Idv): "Il traffico strangolerà i paesi tra Padova e Venezia"

PadovaOggi è in caricamento