rotate-mobile
Politica

Verde e mobilità in centro: incontro della Consulta 1, ci saranno anche Giordani e Lorenzoni

Con loro anche l’assessora al Verde Chiara Gallani, che saranno ospiti di un incontro organizzato dalla Consulta. La serata sarà condotta dal presidente della Consulta 1, Andrea Busato

Sarà presente anche il sindaco Sergio Giordani all'incontro incontro organizzato dalla Consulta 1 giovedì 21 febbraio alle 20.45 nella sala Paladin di Palazzo Moroni assieme al vicesindaco e assessore alla Mobilità, Arturo Lorenzoni, e all’assessora al Verde Chiara Gallani. La serata sarà condotta dal presidente della Consulta 1, Andrea Busato.

Mobilità e verde

Al centro una riflessione sulla mobilità e sul verde in centro, condotta con il presidente della Consulta 1, che organizza la serata, Andrea Busato: «Come Consulta il nostro obiettivo primario è quello di essere un collegamento tra l’amministrazione e i cittadini – spiega Busato – La serata sarà un’occasione per dialogare su molte questioni che riguardano due materie molto sentite. Su alcuni grandi temi (Ztl e Prandina) la discussione è aperta e giustamente allargata a tutta la città, ma a volte si parla poco di argomenti che comunque riguardano la vita quotidiana di chi vive un territorio affascinante, ma delicato. Ringrazio il vicesindaco e l’assessora Gallani per la disponibilità al dialogo e sono sicuro che sarà una serata costruttiva». 

locandina2102-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verde e mobilità in centro: incontro della Consulta 1, ci saranno anche Giordani e Lorenzoni

PadovaOggi è in caricamento