menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lavoratori in presidio

Lavoratori in presidio

Vertenza Tigotà, l'assessora Gallani: «Mettere l'uno contro l'altro, lavoratore contro lavoratore, è una battaglia che fa perdere tutti»

L’assessora Chiara Gallani oltre alla delega al verde ha anche quella alle politiche attive del lavoro. Nulla che abbia a che fare con vertenze sindacali o diritto del lavoro, è ugualmente intervenuta su quanto avvenuto fuori dai Magazzino dell’imprenditore Tiziano Gottardo

L’assessora Chiara Gallani oltre alla delega al verde ha anche quella alle politiche attive del lavoro. Nulla che abbia a che fare con vertenze sindacali o diritto del lavoro, nonostante questo è intervenuta su quanto avvenuto fuori dai Magazzino dell’imprenditore Tiziano Gottardo.

Logistica 

L'assessora ha quindi dichiarato: «Molte problematiche legate al mondo della logistica sono emerse anche grazie alle lotte e alle vertenze dei lavoratori. E' importante prima di tutto trovare strumenti per risolverle. In caso contrario l'unica cosa  che si ottiene non è la difesa e l'aumento dei diritti dei lavoratori ma una contrapposizione. Mettere l'uno contro l'altro, lavoratore contro lavoratore, è una battaglia che fa perdere tutti»

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento