rotate-mobile
Politica

Affondo in prima pagina da Il Fatto "È Zanonato quello da licenziare"

Il quotidiano lancia il suo affondo all'ex sindaco di Padova investito dalla bufera sul caso Electrolux: "Lo scandalo politico è soprattutto l'inerzia del ministro dello Sviluppo che non ha mai risolto una sola crisi"

Dopo La Padania che ha pubblicato provocatoriamente la sua agenda di appuntamenti in Cina e dopo il "fuoco amico" della compagna di partito Debora Serracchiani - furiosa per le dichiarazioni del ministro sul caso Electrolux - l'ex sindaco di Padova Flavio Zanonato incassa anche l'affondo in prima pagina, mercoledì, de Il Fatto Quotidiano che, con riferimento alla vicenda del gruppo svedese, titola: "Quello da licenziare è Zanonato".

"PASSA IL TEMPO SU TWITTER". "A Porcia la rabbia dei lavoratori contro il gruppo svedese e la sua decisione di dimezzare i salari - si legge nel sommario - Ma lo scandalo politico è soprattutto l’inerzia del ministro dello Sviluppo che non ha mai risolto una sola crisi". L'articolo poi accusa l'esponente del Pd di passare il tempo a "twittare", ed è proprio tramite il social network che arriva la replica dell'interessato: "Spiace che Padellaro, giornalista che credevo informato, dica falsità sull'attività del Mise", ha scritto il ministro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affondo in prima pagina da Il Fatto "È Zanonato quello da licenziare"

PadovaOggi è in caricamento