menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giancarlo Galan

Giancarlo Galan

Zanonato ministro, Giancarlo Galan commenta: “Voterò la fiducia a Letta”

L'onorevole Giancarlo Galan che in passato è stato protagonista di diversi battibecchi con l'ex sindaco di Padova risponde così a chi gli ha chiesto un parere sulla nomina dell'avversario politico: "Il mio giudizio sull'amministratore della cosa pubblica e sulla persona non può cambiare per una nomina"

In tanti si sono chiesti in queste ore cosa avrà pensato l’onorevole Giancarlo Galan all’annuncio della nomina a ministro dello sviluppo economico di Flavio Zanonato.

BATTIBECCHI POLITICI. Tra i due, infatti, in passato non è corso buon sangue: celebri le affermazioni dell’ex primo cittadino di Padova che durante uno scontro politico aveva definito l’ex ministro “energumeno” e “fannullone” inducendo lo stesso Galan ad avviare una causa per diffamazione.

ZANONATO: "GALAN? FANNULLONE"

FIDUCIA. Ma l’ex onorevole ha messo da parte le schermagli personali e ha commentato la nomina facendo appello al senso di responsabilità: “Voterò la Fiducia a Zanonato? E' una domanda che mi pongono in rete da ieri sera, anche in modi molto divertenti! Certo, perché la voterò al Governo Letta. Il mio giudizio sull'amministratore della cosa pubblica e sulla persona non può cambiare per una nomina. Ma sono pronto a collaborare nel modo più costruttivo possibile nel bene del Paese e dei cittadini, come si richiede a chiunque abbia a cuore il proprio mandato, parlamentare, governativo, istituzionale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento