rotate-mobile
Politica Camposampiero

Zanonato ministro, Paolo Giacon: “A lui i migliori auguri e buon lavoro”

Grande soddisfazione anche da parte dell'esecutivo regionale del partito democratico che nella sede di partito a Padova ha partecipato alla festa per la nomina del primo cittadino padovano: "Governo innovativo"

La festa per la formazione del nuovo governo “innovativo” come dice Paolo Giacon esponente dell’esecutivo regionale del partito democratico.

FIDUCIA. Al centro della festa anche la nomina di Flavio Zanonato come ministro dello Sviluppo economico: “Una nomina che dovrebbe accontentare tutti" auspica Giacon. "Ci auguriamo che adesso tutti i parlamentari del Pd del Veneto sostengano il nuovo governo con il loro voto di fiducia in parlamento - rileva Giacon, rispondendo anche alle perplessità della collega di partito Laura Puppato - Mi sembra impossibile non votare la fiducia al governo Letta ora che al suo interno è presente un esponente autorevole del Pd del Veneto come Flavio Zanonato".

AUGURI. Immancabili gli auguri al collega: “Credo di condividere il pensiero di tantissimi renziani padovani e veneti - prosegue -, anzi di tutti gli iscritti ed simpatizzanti del partito, rivolgendo al neo ministro Flavio Zanonato i migliori auguri ed un sincero in bocca al lupo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zanonato ministro, Paolo Giacon: “A lui i migliori auguri e buon lavoro”

PadovaOggi è in caricamento