rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
PadovaOggi

premiata medclinic di pozzonovo pd - knx italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
 “Premio KNX Italia 2014”: Premiata MEDCLINIC di Pozzonovo
Si sono svolte venerdì 14 novembre le premiazioni dei migliori progetti KNX nella cornice della Stazione Leopolda di Firenze, nell’ambito del  “KNX Day 2014”; giunto ormai alla sua quarta edizione, si pone sempre più quale riferimento consolidato in materia di gestione automatizzata e decentralizzata degli impianti.
Questo momento di celebrazione della tecnologia KNX, ma anche delle numerose e qualificate professionalità che operano sul campo, è di fatto un “termometro” che nel corso di questi quattro anni ha misurato l’evoluzione del mercato KNX, l’interesse crescente degli operatori lungo tutta la filiera, la consistente diffusione di progetti KNX in Italia negli ambiti applicati più disparati. 

Mediclinic è una struttura sanitaria, sita a Pozzonovo (PD), che si estende su una superficie di 7.000 mq che si distingue per la modernità delle tecnologie adottate; la Giuria l’ha ritenuta un esempio di come l’automazione KNX consenta di gestire situazioni complesse e si aggiudica per questo il primo posto nella categoria “MIGLIOR PROGETTO KNX PER IL SOCIALE”. L’utilizzo di KNX si è rivelato la scelta ottimale per una gestione efficace dell’illuminazione, della sicurezza degli accessi e non ultima, per una adeguata supervisione e gestione della complessità degli ambienti che caratterizzano l’edificio, garantendo massima qualità e comfort a pazienti, ospiti, operatori, nelle diverse aree dell’edificio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

premiata medclinic di pozzonovo pd - knx italia

PadovaOggi è in caricamento