AASI lancia la campagna "Segnala la criticità" e una raccolta fondi per gli autisti soccorritori
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
Riceviamo e pubblichiamo:
"L’Associazione Autisti Soccorritori Italiani - AASI, attenta alle problematiche quotidiane del Servizio urgenza emergenza sanitaria e alle tematiche ad esso collegate, promuove in tutte le regioni italiane la campagna Segnala la criticità.
Il fine è quello di rilevare le criticità presenti e proporre agli Assessorati regionali alla salute e alle direzioni generali delle Aziende ospedaliere e sanitarie provinciali le possibili soluzioni per il bene di operatori dell’emergenza e utenti.
L’AASI invita chiunque voglia segnalare delle criticità, a utilizzare la mail segreteria.aasi@virgilio.it e contestualmente propone una campagna di raccolta fondi per sostenere le iniziative istituzionali dell’associazione.
Per aderire alla campagna si può donare utilizzando il codice IBAN: IT82K0301916902000009122029, intestato ad Associazione Autisti Soccorritori Italiani".
AASI - Associazione Autisti Soccorritori Italiani
I più letti
-
1
Coronavirus, già aperti dall'Ulss 6 Euganea i nuovi slot per le prenotazioni dei vaccini: l'annuncio
-
2
Tremendo scontro tra un’auto e un furgone: coinvolta un'intera famiglia
-
3
Si barrica in casa, non vuole sottoporsi a Tso e infilza un agente con un forcone
-
4
Shock nel mondo del volley: è morto il padovano Michele Pasinato, tra i più grandi pallavolisti italiani di sempre