rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
PadovaOggi

AASI lancia la campagna "Segnala la criticità" e una raccolta fondi per gli autisti soccorritori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Riceviamo e pubblichiamo:

"L’Associazione Autisti Soccorritori Italiani - AASI, attenta alle problematiche quotidiane del Servizio urgenza emergenza sanitaria e alle tematiche ad esso collegate, promuove in tutte le regioni italiane la campagna Segnala la criticità.
Il fine è quello di rilevare le criticità presenti e proporre agli Assessorati regionali alla salute e alle direzioni generali delle Aziende ospedaliere e sanitarie provinciali le possibili soluzioni per il bene di operatori dell’emergenza e utenti.
L’AASI invita chiunque voglia segnalare delle criticità, a utilizzare la mail segreteria.aasi@virgilio.it e contestualmente propone una campagna di raccolta fondi per sostenere le iniziative istituzionali dell’associazione.
Per aderire alla campagna si può donare utilizzando il codice IBAN: IT82K0301916902000009122029, intestato ad Associazione Autisti Soccorritori Italiani".
AASI - ​Associazione Autisti Soccorritori Italiani

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AASI lancia la campagna "Segnala la criticità" e una raccolta fondi per gli autisti soccorritori

PadovaOggi è in caricamento