Nasce Replay ritual cafè

Da oggi, nei principali store Replay, durante lo shopping sarà possibile gustare anche una piacevole pausa con Caffè Diemme

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Grande soddisfazione in casa Caffè Diemme, azienda di tradizione famigliare ma all'avanguardia, scelta da Replay, gruppo internazionale tra i maggiori leader nel settore denim, per dare vita ad un nuovo progetto denominato Replay Ritual Cafè.

Una collaborazione importante per Caffè Diemme che ha potuto porsi a fianco di una realtà importante quale Replay grazie alla sua elevata professionalità, garantendo sempre elevati standard qualitativi ed un'immagine moderna ed accattivante, affiancando all'elevata tecnologia dei processi produttivi i forti valori legati ancora alla tradizione. Tratti, questi, che fanno di Caffè Diemme sinonimo di garanzia in Italia e all'estero.

Da oggi, nei principali store Replay, durante lo shopping sarà possibile gustare anche una piacevole pausa con Caffè Diemme.

La nuova collaborazione prevede l'installazione, all'interno degli store, di corner dedicati completi di macchine da caffè per migliorare la customer experience e creare un punto di contatto con il cliente, attraverso un piccolo gesto di cortesia. Caffè Diemme è fiera di poter contribuire a questo progetto e di poter diffondere il piacere di degustare un buon caffè in tutto il mondo.

Replay Ritual Cafè non vuole essere un semplice momento di pausa, ma rappresenta un vero e proprio rituale del caffè, pensato quindi non solo per rendere piacevole la shopping experience del cliente, ma anche per coinvolgerlo in un'esperienza in grado di stimolare i suoi sensi.

Ad ogni denim il suo caffè Diemme: sei diverse interpretazioni per offrire al cliente un'esperienza unica e coinvolgente. Ad ogni aroma di caffè Diemme viene associato una tipologia di denim, permettendo così al cliente di identificare il gusto del caffè con il carattere del denim più adatto a lui.

Un progetto che unisce due storie di successo e caratterizzate soprattutto da forti passioni come quelle di Caffè Diemme e Replay rendendole disponibili contemporaneamente in contenitori certamente d'eccezione quali sono i flagship store europei del notissimo Brand italiano di jeanswear.

Al momento il progetto vede coinvolti 12 store in Italia e 22 in Europa e prevede l'espansione a tutti i maggiori store Replay in Europa.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento