Ristorante-Pizzeria

Miramonti

  • Italiano
  • Pizzeria 10 / 12 Euro , trattoria 15 / 18 Euro

Contatti

Orari

dalle 12 alle 14,30 e dalle 18,30 alle 23,30 Lunedì

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
Mappa
Via Mirabello, 8 · Torreglia

La Pizzeria Trattoria MIRAMONTI è una delle pizzerie storiche del bacino termale euganeo, attiva dalla fine degli anni 60, prepara con cura la pizza che viene cotta nel forno a legna. Si trova in un palazzetto di fine 800 con tre sale per un totale di 90 coperti. Gestione familiare, servizio semplice e informale.

La Pizzeria propone una carta con oltre cento tipi di pizza, la novità è l'impasto con farina di GRANO KAMUT, l'antico grano degli Egizi, con meno carboidrati e più ricco di proteine; ne deriva una pizza più leggera e digeribile. Pasto ideale per chi ha delle intolleranze alimentari.
Di particolare interesse: Pizza al FARRO e Pizza SENZA LIEVITO.
Altra specialità Pizza " SCOGLIO " con frutti di mare.

pizza-fresca.jpg pizza-miramonti.jpg pizza-scoglio.jpg
La Trattoria con la sua cucina propone invece piatanze legate alla tradizione veneta.
I piatti che prepariamo seguono un po' le stagioni, infatti alla nostra clientela in autunno offriamo: Polenta con l'aringa, piatti con la zucca, baccalà alla vicentina, pollo in "Tocio", asinello in umido, folpo bollito, maxenete e via dicendo... E che dire di altre particolarità come patate americane, contorno a base di verze in sofegheto...

Inoltre la trattoria propone tutte le sere il "FRITTO MISTO DI PESCE" oltre a tanti antipasti, primi e secondi piatti di carne o pesce.

Il Sabato e la Domenica e le altre sere su prenotazione il piatto forte è " PIATTO AMALFI " piatto unico composto da una decina di antipasti di pesce - caldo e freddo-, ottimo da gustare ma anche bello da vedere.

fritto.jpg pesce.jpg vino.jpg carne.jpg

Il locale è aperto anche a pranzo: il Sabato e la Domenica su prenotazione per piccoli banchetti: compleanni, cresime, comunioni e piccole cerimonie in genere.
Serate a tema su invito con " Menu Biologico "

Gli altri giorni della settimana, la proposta è un menu a prezzo fisso.

Ad ogni stagione e anche in periodi intermedi (carnevale, festività natalizie, pasquali, periodo della sagra paesana, ecc...) proponiamo un menu tipico.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
PadovaOggi è in caricamento