Al ristorante San Crispino degustazione con “V come vegetariano”

Protagonista della serata in programma giovedì 29 marzo sarà il vegetariano, con una proposta messa a punto dallo Chef Mauro Pavia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo il primo appuntamento dedicato ai piatti di pesce e il successivo che ha visto protagonisti i formaggi alla presenza del "guru" Alberto Marcomini, continua la rassegna con degustazioni a tema proposta da San Crispino Ristorante, il nuovo volto della ristorazione a Padova, che ben rappresenta l'ottimo connubio tra arte della ristorazione e atmosfera contemporanea.

Protagonista della prossima serata in programma giovedì 29 marzo sarà il vegetariano, con una proposta messa a punto dallo Chef Mauro Pavia, particolarmente attento e sensibile verso le intolleranze alimentari e le scelte vegetariane.

Il ricco e gustoso menù propone: blini di grano saraceno con cremoso d'asparagi verdi e uova di quaglia, cannelloni di barbabietola e robiola di Roccaverano con mille punti di verdure, vellutata di pomodoro Fiaschetto di Torre Guaceto con nuvola galleggiante al basilico, hamburger di melanzana con riduzione di mentuccia e cubettata di patate agli aromi, e come dessert biancomangiare al cocco e coulis di kiwi.

Ultimo appuntamento della rassegna mercoledì 11 aprile con una serata dedicata alla pasta: "La pasta si racconta" con la partecipazione del Pastificio Felicetti, azienda leader nella produzione della pasta bio e monograno.

San Crispino Ristorante - viale Arcella 17/C - Padova

Info: 340 0971269

 

 

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento