Al ristorante San Crispino degustazione con “V come vegetariano”

Protagonista della serata in programma giovedì 29 marzo sarà il vegetariano, con una proposta messa a punto dallo Chef Mauro Pavia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo il primo appuntamento dedicato ai piatti di pesce e il successivo che ha visto protagonisti i formaggi alla presenza del "guru" Alberto Marcomini, continua la rassegna con degustazioni a tema proposta da San Crispino Ristorante, il nuovo volto della ristorazione a Padova, che ben rappresenta l'ottimo connubio tra arte della ristorazione e atmosfera contemporanea.

Protagonista della prossima serata in programma giovedì 29 marzo sarà il vegetariano, con una proposta messa a punto dallo Chef Mauro Pavia, particolarmente attento e sensibile verso le intolleranze alimentari e le scelte vegetariane.

Il ricco e gustoso menù propone: blini di grano saraceno con cremoso d'asparagi verdi e uova di quaglia, cannelloni di barbabietola e robiola di Roccaverano con mille punti di verdure, vellutata di pomodoro Fiaschetto di Torre Guaceto con nuvola galleggiante al basilico, hamburger di melanzana con riduzione di mentuccia e cubettata di patate agli aromi, e come dessert biancomangiare al cocco e coulis di kiwi.

Ultimo appuntamento della rassegna mercoledì 11 aprile con una serata dedicata alla pasta: "La pasta si racconta" con la partecipazione del Pastificio Felicetti, azienda leader nella produzione della pasta bio e monograno.

San Crispino Ristorante - viale Arcella 17/C - Padova

Info: 340 0971269

 

 

I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento