rotate-mobile
Salute

"Ho cura di me": parte la nuova campagna di prevenzione di Confartigianato Padova

Dal 5 al 30 novembre in collaborazione con il fondo di assistenza integrativa visite ed esami a tariffe convenzionate che garantiranno sconti dal 10 al 50% nei poliambulatori

Dopo il successo della campagna “Ho cura di me”, dedicata alle imprenditrici di Confartigianato, a novembre l’associazione dà il via ad una nuova grande campagna di prevenzione e tutela della salute, questa volta dedicata agli uomini. Dal 5 al 30 novembre, Confartigianato Padova, in collaborazione con il fondo di assistenza integrativa SANI.IN.VENETO, propone visite ed esami a tariffe convenzionate che garantiranno sconti dal 10 al 50%, nei poliambulatori medici convenzionati.

Le visite

Visita fisiatrica e posturale, ortopedica, dietologica nutrizionale, urologica con eco, cardiologica con ecg, oculistica, andrologica, controllo dell’udito ed esami ematochimici: sono questi le prestazioni alle quali sarà possibile accedere a prezzi scontati, telefonando allo sportello di Confartigianato Persone, al numero 049 8206331. «Per un’associazione di categoria il tema della salute è centrale – spiega il Presidente di Confartigianato Padova Roberto Boschetto. Quando un imprenditore deve fare i conti con i problemi di salute, può mettere a repentaglio la propria impresa. Senza contare che il benessere dei datori di lavoro e dei collaboratori è strettamente legato al benessere organizzativo. Per questo motivo, attraverso Confartigianato Persone, stiamo puntando a proporre campagne di prevenzione. Nel mese di marzo, in occasione della giornata internazionale della donna, abbiamo voluto proporre una serie di visite ed esami a prezzi convenzionati alle nostre imprenditrici. Visto il successo dell’iniziativa, abbiamo ora deciso di proporre la campagna anche ai nostri imprenditori. Il nostro auspicio è quello di diffondere il più possibile la cultura della prevenzione nelle nostre imprese associate».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho cura di me": parte la nuova campagna di prevenzione di Confartigianato Padova

PadovaOggi è in caricamento