rotate-mobile
Salute Albignasego

Albignasego, la Ulss ottiene un giorno di tamponi in più a settimana

Considerato il costante incremento della richiesta a seguito della riapertura delle scuole, la direzione ha comunicato che il punto presente in municipio estenderà i suoi orari e aggiungendo un giorno

Considerato il costante incremento della richiesta di tamponi a seguito della riapertura delle scuole, la direzione dell’Ulss6 Euganea ha comunicato che il punto tamponi di Albignasego estenderà i suoi orari, aggiungendo un giorno.

Giorni e orari

Il punto tamponi di Albignasego, situato al pianterreno della sede municipale di via Milano 7 e gestito direttamente dall’Ulss6 Euganea, sarà aperto per tre giorni alla settimana con il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13. Si potrà accedere senza appuntamento, purché muniti di impegnativa del medico.

Giacinti

«Dal 24 settembre sarà disponibile anche nella nostra sede di Albignasego una macchina per i tamponi di seconda e di terza generazione e sarà quindi possibile effettuare test rapidi maggiormente affidabili» assicura il sindaco Filippo Giacinti. Il Comune, quando il punto tamponi al distretto sanitario era stato sospeso, fin dallo scorso maggio aveva infatti dato disponibilità ad aprirne uno all’interno della sede municipale in via Milano, essendosi dimostrato un servizio utile, in particolar modo per le scolaresche: servizio che adesso è stato rafforzato e potrà continuare.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albignasego, la Ulss ottiene un giorno di tamponi in più a settimana

PadovaOggi è in caricamento