rotate-mobile
Scuola Savonarola / Via San Giovanni di Verdara, 36

La biblioteca dedicata al dirigente scolastico Luca D’Alpaos, il ricordo dell’Istituto Leonardo da Vinci

Luca D’Alpaos aveva iniziato la sua avventura di Dirigente Scolastico al Leonardo da Vinci di Padova nel 2014 e il 23 marzo 2021 la comunità scolastica del Leonardo da Vinci gli ha dedicato l’intitolazione della biblioteca della sede centrale di via S. Giovanni di Verdara, al termine di una cerimonia che si è tenuta online a causa delle misure restrittive dovute al Covid

L’Istituto Leonardo da Vinci di Padova ricorda il Dirigente Scolastico Luca D’Alpaos prematuramente scomparso due anni fa dedicandogli la biblioteca della scuola.

Luca D’Alpaos

Luca D’Alpaos aveva iniziato la sua avventura di Dirigente Scolastico al Leonardo da Vinci di Padova nel 2014 e il 23 marzo 2021 la comunità scolastica del Leonardo da Vinci gli ha dedicato l’intitolazione della biblioteca della sede centrale di via S. Giovanni di Verdara, al termine di una cerimonia che si è tenuta online a causa delle misure restrittive dovute al Covid.

L'evento

Nel corso dell’evento gli studenti dell’Istituto con il miglior curriculum scolastico sono stati premiati con le borse di studio promosse dall’Associazione Nazionale Presidi. Durante la commemorazione si è andati a ripercorrere l'esperienza del Dirigente scolastico dal 2014 al 2019 al Leonardo da Vinci. I cinque anni della sua dirigenza sono stati caratterizzati da grande impegno e innovazione con l’avvio di importanti progetti ancora presenti nell’Offerta Formativa della scuola.

Info web

https://www.leodavinci.edu.it/pagine/biblioteca-luca-dalpaos

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La biblioteca dedicata al dirigente scolastico Luca D’Alpaos, il ricordo dell’Istituto Leonardo da Vinci

PadovaOggi è in caricamento