rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
social

Bar d'Italia 2022, il Gambero Rosso premia un locale a Padova

Nella nuova guida per la città del Santo si trova solo bar premiato con il massimo riconoscimento. I tre chicchi e le tre tazzine vanno al bar di Biasetto di via Facciolati

È stata presentata mercoledì 27 ottobre a Milano, l'edizione 2022 della Guida Bar d'Italia del Gambero Rosso. La guida Bar d'Italia 2022 di Gambero Rosso in partnership con illycaffè giunge alla sua ventiduesima edizione, celebrando il ritorno alla normalità con i tavolini dei bar nuovamente affollati in ogni momento della giornata: per la colazione, per il break di mezzogiorno, per l'aperitivo serale. Il riconoscimento più ambito, i tre chicchi e le tre tazzine 2022, è andato a Biasetto, con il suo bar e pasticceria in via Jacopo Facciolati, 12.

I premiati in Veneto

  • Il Chiosco, Lonigo (VI); nuovo
  • Biasetto, Padova;
  • Gran Caffè Quadri, Venezia. nuovo

CopBar2022front-2

La guida

Più di 1130 indirizzi segnalati con oltre 50 new entry. 43 i locali che hanno ricevuto il massimo riconoscimento dei Tre chicchi e Tre tazzine con tre nuovi ingressi: Caffè Cavour 1880 a Bergamo, L'Ile Douce a Milano, CM Centumbrie a Magione (PG). 22 i locali della categoria Stelle (gli esercizi che hanno ottenuto il massimo punteggio per 10 anni consecutivi) con l'ingresso di Morlacchi a Zanica (Bg); Gran Caffè Quadri a Venezia e Il Chiosco a Lonigo (VI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar d'Italia 2022, il Gambero Rosso premia un locale a Padova

PadovaOggi è in caricamento