BEƎ: sui colli Euganei una struttura mobile per vivere esperienze uniche

Un struttura di vetro e legno che, grazie alla sua versatilità permette di essere posizionata in vari punti, regalando un’esperienza unica

A portare la struttura nella provincia di Padova sono gli organizzatori delle serate “Finestra sui Colli: la Cena in Vigna sugli Euganei” e l'intento è quello di poter far vivere esperienze non convenzionali, immersi nella natura. Proprio da questo ha preso vita l’idea di BEƎ Experience, uno spazio eco friendly, in legno e vetro, immerso nel verde (e visto il periodo anche nel giallo e nel rosso) dei colli Euganei, in grado di far vivere momenti intimi e speciali.

I vantaggi

Inaspettata: BEƎ nasce per offrire emozioni uniche e irripetibili.
Eco friendly: una struttura di legno e vetro, costruita e progettata artigianalmente, BEƎ coniuga un'esperienza di totale immersione nella natura con il fascino di una struttura elegante e confortevole.
Intima: all’interno di BEƎ si potrà vivere un'esperienza unica, emozionante e in compagnia solo delle persone a cui vuoi più bene.
Itinerante: nei prossimi mesi BEƎ  sarà installata in diversi punti panoramici dei colli Euganei. La prima location che è stata scelta è l'Anfiteatro del Venda, luogo ai più conosciuto per gli spettacoli estivi, che grazie a BEƎ verrà vissuto per la prima volta anche durante i mesi autunnali e invernali.

BEƎ-2

Come potrebbe essere utilizzata

Versatile perché BEƎ è stata progettata per ospitare esperienze di diversa natura: pranzi, cene, degustazioni, meeting, workshop, ma non solo. Per ogni idea i gestori sono disponibili a valutare e aiutare nella realizzazione di un appuntamento speciale, in totale relax e sicurezza.

Sicurezza

L’esperienza all’interno di BEƎ vuole essere immersiva e intima per questo, in questo periodo particolare, si accettano soltanto prenotazioni di gruppi di amici e/o parenti. Nel rispetto delle attuali normative vigenti, attualmente, l’esperienza è riservata a un numero massimo di sei persone.

Dettagli

BEƎ - Shape Your Experience è stata realizzata con il prezioso contributo di Adea Design e Falegnameria Maggiociondolo

Per saperne di più cliccare qui e qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Femminicidio nella notte a Cadoneghe: uomo uccide la moglie a coltellate

  • Coronavirus, Zaia: «Ricoveri in ospedale, tutte le province venete in Fase 5 tranne Padova»

  • «Mi sono addormentato a casa della mia ragazza»: multa di 400 euro per il fidanzato ritardatario

  • Zaia: «Ecco la nuova ordinanza. Ridotta capienza nei negozi e nei centri commerciali»

  • Il Covid si porta via a 67 anni lo storico pasticcere di Mestrino. Morto anche un giovane professore

  • Paolo Mocavero condannato, Roberto Baggio vince anche in tribunale

Torna su
PadovaOggi è in caricamento