rotate-mobile
social

Bellezze Venete edizione 2023: presentato il nuovo calendario

Le protagoniste della nuova edizione sono non solo fotomodelle e vincitrici di concorsi di bellezza, ma studentesse anche laureate, impiegate, bariste, cameriere, commesse, estetiste, campionesse sportive alla prima esperienza che hanno voluto mettersi in gioco

È stato presentato a Padova “Bellezze Venete 2023”, il calendario nato 17 anni fa da un’idea di Paolo Braghetto per valorizzare le ragazze di tutta la regione.

Le modelle

Le protagoniste della nuova edizione sono non solo fotomodelle e vincitrici di concorsi di bellezza, ma studentesse anche laureate, impiegate, bariste, cameriere, commesse, estetiste, campionesse sportive alla prima esperienza che hanno voluto mettersi in gioco. I 12 mesi rappresentano le province: le modelle sono le padovane Eleonora, Laura, Lucia, Martina, Viviana le veneziane Aurora, Elisa, Emma, Nicole, la trevigiana Nicole, la vicentina Valentina, la veronese Caterina, la rodigina Dalida.

I fotografi

Gli scatti sono dei fotografi padovani Paolo Braghetto, Andrea Broglio, Nicola Burighel e Lorenzo Vettore, veneziani Claudio Gervasutti e Mario Bonesi, veronese Davide Bonato; make-up e hair-styling della padovana Marisa Cogo.

Copertina BV23

Dove sono state scattate le foto

Tra i set alcuni noti locali e negozi della regione: Akasaka Sushi Fusion, Cà di Volta, Haz, Ottica LV di Padova, Nacht Cafè di Noventa Padovana e Alla Bassona di Verona; partner dell’iniziativa è anche lo Juventus Club Gianni Agnelli Padova. La rinnovata grafica è di Morena Nalesso e la stampa è stata curata dalla tipografia Zampieron; backstage video di Mario Bonesi e Paolo Braghetto.

Dettagli

Bellezze Venete 2023 sostiene la padovana Braccio di Ferro RFE Onlus che supporta l’hospice pediatrico di Padova. Per informazioni su come avere le copie, immagini e backstage cliccare su www.bellezzevenete.com/.

Foto articolo da comunicato strampa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezze Venete edizione 2023: presentato il nuovo calendario

PadovaOggi è in caricamento