Domenica, 13 Giugno 2021
social

Il Parco Regionale dei Colli Euganei torna in tv nel programma di Rai2 "Sì Viaggiare"

Appuntamento venerdì 14 maggio, alle ore 13.45

La troupe Rai alla fonte Regina

Venerdì 14 maggio, alle ore 13.45, nel programma di Rai2 “Sì Viaggiare” verrà presentato un servizio sul Parco Regionale dei Colli Euganei. La troupe della RAI, condotta dal giornalista Marco Marchesini ha infatti girato in questi giorni le riprese nel Parco dei Colli Euganei che si faranno vedere nella loro bellezza.

Le riprese

La rubrica del TG2 “Sì Viaggiare” diretta da Silvia Vaccarezza, racconta di alcuni tra i luoghi suggestivi del Parco dei Colli Euganei: il Castello di Lispida e il vino nelle anfore di Alessandro Sgaravatti, il magnifico giardino di Valsanzibio con il famoso labirinto, Casa Marina, Fonte Regina e altri suggestivi scorci.

Che sia di buon auspicio

Antonio Scarabello, vice presidente del Parco Regionale dei Colli Euganei, ha “guidato” la troupe della Rai commentando il ricchissimo patrimonio naturalistico, e storico-artistico di quest’area: «È un orgoglio far conoscere al grande pubblico il Parco dei Colli Euganei. Dobbiamo continuare a valorizzare il patrimonio e le peculiarità di questo territorio che ha moltissimo da offrire». Un auspicio, questo, per la nuova stagione turistica da farsi nel Parco dei Colli Euganei, nel rispetto delle norme anti-covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Parco Regionale dei Colli Euganei torna in tv nel programma di Rai2 "Sì Viaggiare"

PadovaOggi è in caricamento