rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Come diventare infopoint del progetto Urbs Picta

Per ricevere il materiale indicato e qualificarsi come Infopoint  è sufficiente contattare gli uffici di Confcommercio Ascom Padova scrivendo a sindacale@ascompd.com  e indicando il nome del negozio e del referente e la mail di riferimento

Confcommercio Ascom Padova aderisce alla campagna pubblicitaria promossa dal Comune per far diventare i negozi della città Infopoint per il Progetto Padova Urbs Picta. Il Comune sta incentivando questa iniziativa con la distribuzione di materiale pubblicitario, brochure e vetrofanie, nei negozi del centro storico.

I luoghi

Grazie alla realizzazione di una app ufficiale, Padova Urbs Picta, sarà possibile andare infatti alla scoperta degli affreschi del XIV secolo di Padova: un viaggio nel tempo tra i capolavori di Giotto e degli altri artisti del Trecento che hanno reso la città uno scrigno di arte e cultura e hanno consentito alla nostra città di diventare patrimonio Unesco.

Inquadrare il QR cod

Sarà sufficiente inquadrare il QR code presente nel volantino per scarirare l’app gratuita e visitare gli otto luoghi patrimonio Unesco accompagnati da una guida vocale che consente di apprezzare i cicli affrescati del Trecento a Padova: Giotto e la Cappella degli Scrovegni, la Reggia Carrarese, la Basilica del Santo, l’Oratorio di San Giorgio, l’Oratorio di San Michele, Palazzo della Ragione, la Chiesa degli Eremitani e il Battistero della Cattedrale.

Per ricevere il materiale indicato e qualificarsi come Infopoint  è sufficiente contattare gli uffici di Confcommercio Ascom Padova scrivendo a sindacale@ascompd.com  e indicando il nome del negozio e del referente e la mail di riferimento.

Info web

https://www.ascompd.com/index.php/comunicazione/articoli-2022/8404-buona-visita-ai-cicli-affrescati-del-xiv-secolo-di-padova-con-l-app-padova-urbs-picta.html

Foto articolo da comunicato stampa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come diventare infopoint del progetto Urbs Picta

PadovaOggi è in caricamento