rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social Mestrino

Fiori, palloncini e una maxi torta per i 100 anni di Onelia

Seconda di sette fratelli, ha avuto 7 figli: Onelia ha potuto festeggiare il secolo di vita insieme anche ai 15 nipoti e ai 16 pronipoti oltre che ai due fratelli, ancora in vita, Antonio e Giuseppe, rispettivamente di 90 e 84 anni

Un prestigioso traguardo, tagliato dopo un secolo di "corsa": Onelia Grosselle, residente ad Arlesega di Mestrino, ha compiuto domenica 12 marzo, 100 anni.

Onelia Grossele

Nata nel 1923 a Bevadoro, frazione di Campodoro, "nonna Onelia", seconda di sette figli, si è trasferita ad Arlesega dopo essersi unita in matrimonio con Giuseppe Artuso, dal quale ha poi avuto 7 figli: Roberto, Marilla, Gabriella, Rosanna, Daniela, Carla e Lucio). Una famiglia, la sua, che si è poi allargata nel tempo, tanto che Onelia ha potuto festeggiare il secolo di vita insieme anche ai 15 nipoti e ai 16 pronipoti oltre che ai due fratelli, ancora in vita, Antonio e Giuseppe, rispettivamente di 90 e 84 anni. Pomeriggio di festa, ad Arlesega, alla quale ha voluto presenziare anche Marco Agostini, sindaco di Mestrino che ha omaggiato nonna Onelia con una confezione floreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiori, palloncini e una maxi torta per i 100 anni di Onelia

PadovaOggi è in caricamento