Cos'è la Gaga Symphony Orchestra e perché è così particolare?

A darci la risposta è Sara Prandin, direttore artistico dell'ensemble che insieme al direttore Simone Tonin propongono, al pubblico, un repertorio particolare fatto per lo più da brani pop, con l’obiettivo di far conoscere proprio a tutti la music sinfonica

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come si legge dal sito ufficiale "Gaga Symphony Orchestra = Lady Gaga (sua la prima canzone che abbiamo arrangiato ed eseguito) + Radio Gaga (“You made 'em laugh, you made 'em cry, you made us feel like we could fly”).

Ok, chiaro. Perché “Symphony”? Perché il nostro stile parte dal grande ensemble orchestrale, quello che si studia in Conservatorio (qui ci siamo passati tutti) e arriva nei grandi teatri e nelle sale da concerto, mixato a entusiasmo dirompente e contagioso per il pubblico di tutte le età. La nostra musica restituisce così sonorità pop, rock e dance arrangiate in chiave sinfonica, per uno show incontenibile, che rende difficile stare seduti sulle poltroncine.

E ancora “Orchestra” perché siamo più di 60 giovani professionisti under 35 - a partire da Simone Tonin (il Direttore d’Orchestra) e Sara Prandin (il Direttore Artistico) - che grazie al gene Gaga e all’originalissimo repertorio symphonic-pop regaliamo pura emozione e divertimento sfrenato agli spettatori dai 2 ai 99 anni.

Tutto è successo qualche anno fa nella palestra di un liceo…"

Per saperne di più 

www.gagasymphonyorchestra.com | info@gagasymphonyorchestra.com
Facebook
@GagaSymphonyOrchestra
Instagram
gaga_symphony
YouTube
Gaga Symphony Orchestra
#noteamargine #gagasymphony #gagasymphonyorchestra

Potrebbe Interessarti

Torna su
PadovaOggi è in caricamento