Tamponi rapidi a tutti gli ospiti, per un hotel "Covid Safe": l'iniziativa del Plaza ad Abano Terme

L'Hotel Plaza ad Abano Terme è diventat da sabato 7 novembre - e fino a tutta la durata dell'emergenza sanitaria - il primo Covid Safe Hotel del territorio, grazie all'adozione di uno scrupoloso protocollo di prevenzione che garantisce la massima sicurezza

Ad Abano Terme, l'Hotel Plaza diventa da sabato 7 novembre fino a tutta la durata dell'emergenza sanitaria il primo Covid Safe Hotel del territorio, grazie all'adozione di uno scrupoloso protocollo di prevenzione che garantirà la massima sicurezza. All'entrata tutti coloro che per motivi di svago o di lavoro accedono alla struttura termale si sottopongono in automatico al controllo della temperatura ed all'igienizzazione full body.

Covid-free

Il personale dell'albergo è monitorato settimanalmente con test di controllo dello stato di salute che permettono di garantire l'assenza di contagiati tra coloro che prestano servizio nella struttura alberghiera. Controllo e sicurezza che coinvolgono anche gli ospiti che al momento del check in vengono "prefiltrati" negli spazi di Abano Med, il centro di medicina diagnostica specializzato a fornire un servizio sanitario di eccellenza attraverso l’offerta di un’ampia gamma di prestazioni per la prevenzione, la diagnosi e la terapia, che fa parte del complesso dell'albergo ed è parte integrante dei servizi proposti dal gruppo dell'Hotel Plaza. Qui gli ospiti vengono sottoposti a screening e a tampone rapido: solo con esito negativo si accede in struttura. Al soggiorno COVID-SAFE si potranno aggiungere i percorsi individuali di VYTA® Life Club, scegliendo di vivere un futuro di salute e longevità; una strategia oggi più che mai concreta per fronteggiare subito e al meglio il presente. A lanciare la nuova sfida è Umberto Carraro, proprietario e direttore sanitario del Plaza Hotel, nonché tdeatore & fondatore di VYTA® Life Club, un percorso integrato e innovativo dedicato alla longevity, pensato per chi vuole vivere di più e meglio: «Abbiamo creato un soggiorno a breve/medio/lungo termine per chi vuole vivere tutelato dal Covid senza rinunciare alla cura, al benessere e ai piaceri della vita che un centro termale autorizzato dal sistema sanitario nazionale può garantire. Gli spazi e i servizi del Plaza Hotel uniti al Metodo Vyta® consentono di intraprendere un percorso di miglioramento grazie a un mix di opzioni ed esperienze personalizzate tra cui check-up medici, dieta, attività fisica, corretta alimentazione per poter essere la migliore versione di sé stessi, prendersi il proprio tempo, potenziare la propria persona, il tutto vivendo in una "bolla sicura». Continua Carraro: «Data la difficile situazione che stiamo attraversando e il contestuale passaggio alla stagione fredda, poi, è quanto mai fondamentale consolidare il sistema immunitario e raggiungere un ottimale stato di salute psicofisica “depurando” sia la mente che il corpo da ogni forma di stress. Attraverso la costante assistenza e supporto della nostra esperta équipe medica, si potrà raggiungere questo risultato».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strade insanguinate: perde il controllo dell'auto sui Colli, muore noto barista di 31 anni

  • Tragedia nel pomeriggio: auto esce di strada, morto un 19enne e grave un coetaneo

  • Lutto in questura a Padova: si è spento all'età di 36 anni l'agente delle volanti Michele Lattanzi

  • Coronavirus, Zaia: «Scommettiamo che prima di aprile il virus non se ne andrà?»

  • Violenza in Prato della Valle contro gli agenti di polizia: 4 operatori feriti, 5 arresti

  • Malore improvviso: è mancato nella notte il Primo Dirigente Medico della Polizia di Stato, Massimo Puglisi

Torna su
PadovaOggi è in caricamento