rotate-mobile
social Albignasego

Eletta "la Supercoppia Italiana 2020". Sul podio anche due coppie padovane

Si tratta di un concorso che vuole premiare l’importanza della figura della coppia nel vivere quotidiano, in un tempo di frenesia e di susseguirsi veloce dei giorni

“La Supercoppia Italiana” è un’idea di Paolo Teti e di sua moglie Maria Grazia Montevecchi, ideatori fra l’altro dei concorsi di bellezza e simpatia come “Miss Mamma Italiana”, “il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Nonna” e “Miss Suocera”. Si tratta di un concorso che vuole premiare l’importanza della figura della coppia nel vivere quotidiano, in un tempo in cui la frenesia e il susseguirsi veloce dei giorni fanno spesso dimenticare che non si è soli e si condivide la vita con un’altra persona.

Le coppie premiate

Le coppie partecipanti, hanno dovuto dimostrare di essere affiatate, unite e complici in ogni situazione attraverso simpatici test riguardanti la loro vita di coppia, prove di abilità e l’immancabile passerella. La coppia vincitrice della 14° edizione del concorso, con la fascia di “La Supercoppia Italiana 2020” vive a Dueville (Vicenza) ed è composta da Barbara Pellizzari, 51 anni, broker di assicurazione e Arturo Tretto, 65 anni. Barbara ed Arturo sono sposati da 26 anni e sono genitori di Nicole e Lorenzo, di 18 ed 11 anni. Tra gli altri premiati nella categoria “La Supercoppia Italiana Sorriso” Giulia Faggin, 32 anni, casalinga ed Alberto Sambugaro, 34 anni, di Albignasego. Giulia ed Alberto sono sposati da 3 anni (dopo 12 anni di fidanzamento) e sono genitori di Aurora di 8 anni. “La Supercoppia Italiana Simpatia” Maria Grazia Vegro, 62 anni, funzionario pubblico e Daniele Cesanelli, 49 anni, imprenditore, di Albignasego. Maria Grazia e Daniele sono fidanzati da 13 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta "la Supercoppia Italiana 2020". Sul podio anche due coppie padovane

PadovaOggi è in caricamento