rotate-mobile
social Baone

Enjoy colli Euganei: tanti buoni motivi per vivere il territorio della provincia di Padova

Sono davvero molte le iniziative per godersi il bello dei nostri Colli, in tutte le stagioni. Vediamo qualche proposta nel dettaglio

Escursioni a piedi, gite in barca, degustazioni guidate, notti all'aperto nelle tende sospesecene a tema, laboratori per i più piccoli, corsi di avvicinamento al vino, trekkingpedalate senza pensieri lungo l'anello ciclabilenoleggio di bike ed e-bike. Non c'è che da scegliere tra le tante proposte organizzate!

Visit Colli Euganei

#Aperdifiato

unnamed-35

Vi incuriosisce una notte all'aperto sospesi tra gli alberi? La Coop A peridifiato vi propone le tende sospese ed escursioni guidate alla scoperta della natura incontaminata.

Scopri tutte le proposte e il Noleggio bici

#Casamarina

Escursioni, ristoro, educazione ambientale, cene a tema. Casa Marina è il cuore pulsante dei Colli Euganei, da dove partire per le vostre gite a piedi e trovare tutta la simpatia e il calore di Coop Terra di Mezzo.

Scopri tutte le proposte

#Lovivo

Ogni esperienza può essere esclusiva, dalla visita guidata di un borgo medievale al corso di degustazione, dallo yoga in vigna al corso di cucina. I Colli Euganei e il Veneto non hanno segreti per lo staff di Lovivo Tour Experience.

Scopri tutte le proposte e il Noleggio bici

#Viaggiarecuriosi

La scoperta dei Colli Euganei e del Veneto è più insolita che mai se la vivete con Carmen di Viaggiare Curiosi. Gite in barca a remi, escursioni in bicicletta, antichi laboratori artigianali e inediti ciceroni. La parola d'ordine tutto l'anno è sostenibilità.

Scopri tutte le proposte e il Noleggio bici

Ulteriori info

Per scoprire tutte le curiosità naturalistiche dei nostri Colli e conoscere altre informazioni visita il sito del Parco Regionale Colli Euganei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enjoy colli Euganei: tanti buoni motivi per vivere il territorio della provincia di Padova

PadovaOggi è in caricamento