rotate-mobile
social

Un vero campione: studente dell'Università di Padova "sbanca" L'Eredità

Quella di mercoledì 19 aprile è stata la trentesima puntata de "L'Eredità" per Giacomo Candoni, il 20enne vicentino campione in carica del programma Rai condotto da Flavio Insinna: è iscritto alla facoltà di Lettere Moderne dell’Università degli studi di Padova

Quella di mercoledì 19 aprile è stata la trentesima puntata de "L'Eredità" per Giacomo Candoni, il 20enne vicentino, campione in carica del programma Rai condotto da Flavio Insinna. Iscritto alla facoltà di Lettere Moderne dell’Università degli studi di Padova, è anche arbitro di calcio, sua grande passione, e scrive su diversi magazine. Ama i viaggi e la fotografia.

L'Eredità

Nella puntata di mercoledì si è presentato alla ghigliottina (fase finale del programma) con un montepremi di 170mila euro. Nonostante qualche incertezza che lo ha portato a ridurre il montepremi a 42.500 euro, il campione è riuscito a indovinare quale fosse la parola che legava i cinque indizi, "festa", "papa", "donna", "tv" e "ponte", ovvero mobile e si è ha portato a casa il montepremi in gettoni d'oro. Giacomo Candoni è ad oggi - come riporta VicenzaToday - il terzo tra i campioni più vincenti a L’Eredità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un vero campione: studente dell'Università di Padova "sbanca" L'Eredità

PadovaOggi è in caricamento