menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

È nata Vittoria, la figlia di Fedez e Chiara Ferragni

L'annuncio sui profili Instagram della coppia. Info, fonte e dettagli su MilanoToday e Today.it

È nata nella mattina di martedì 23 marzo la figlia di Fedez e Chiara Ferragni. La bambina si chiama Vittoria, nome svelato soltanto adesso anche se tra una storia e l'altra di IG, negli utimi giorni al repper stava per sfuggire. 

L'annuncio sui profili Instagram della coppia, che hanno pubblicato le prime foto della loro secondogenita, arrivata tre anni dopo la nascita di Leone. Da ieri pomeriggio la coppia era scomparsa dai social, lasciando intuire che era arrivato il grande momento, atteso da milioni di follower. 

Pioggia di auguri e messaggi di affetto per i neo genitori-bis, al momento ancora in clinica, a Milano. "Grazie per tutto l'affetto che ci state dando, un abbraccio a tutti" scrive tra le storie un emozionatissimo Fedez, mentre il papà gli fa avere un video di Leone - a casa con i nonni - che dice di aspettare "con tanto amore" i genitori e la sorellina. Chiara avrebbe voluto partorire a Los Angeles anche questa volta - come è avvenuto per Leo, il primogenito - ma a causa del Covid non è stato possibile. La piccola Vittoria, al contrario di suo fratello, non avrà dunque la doppia cittadinanza. 

Info, fonte e dettagli su MilanoToday e Today.it

Sotto le foto pubblicate da Fedez e Chiara Ferragni

chiara ferragni bimba-2

chiara ferragni bimba 1-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento