rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dalla bassa padovana a Rai Uno: Gianni Dego canta con Al Bano a The Voice Senior

Il padovano Gianni Dego canta “Granada” di Claudio Villa sul palco di The Voice Senior per la terza puntata di Blind Auditions. Video dal canale ufficiale Youtbe di The Voice of Italy

Da 61 anni Gianni Dego e la sua orchestra si dedicano alla musica per le feste, le sale da ballo, gli eventi televisivi e le manifestazioni di maggior rilievo, anche a livello internazionale. A cantare su Rai Uno per il programma The Voice Senior condotto da Antonella Clerici è proprio lui, supportato dalla moglie e dal figlio Jonathan.

La performance

Dal 2019 anche Cavaliere della Repubblica grazie al suo impegno nel volontariato, è conosciuto per la sua voce potente che Al Bano apprezza tanto da farlo entrare nella sua squadra: "I Carrisi". La canzone presentata nella terza puntata del blind auditions, andata in onda venerdì 11 dicembre, è "Granada” di Claudio Villa. Una performance dove rimane la bravura e l'umiltà di un artista che negli anni si è fatto conoscere non solo a Padova, ma in tutta la penisola. Sempre in tour, ma nel video di presentazione non passa inosservato l'omaggio a Candiana e Pontecasale, il Comune e la frazione del cantante.

Il duetto

Infine, a concludere la gara del cantante padovano anche un duetto con Al Bano sulle note di "Un amore così grande" di Mario del Monaco. Il risultato è un'esibizione vincente ed emozionante, apprezzata da tutti i giudici del programma (Loredana Bertè, Clementino, Gigi D'Alessio e Jasmine Carrisi), ma non sufficiente per l'accesso alla semifinale.

Fonte video: video dal canale ufficiale Youtbe di The Voice of Italy
https://www.youtube.com/watch?v=RtaIGf9ZlCo&feature=share

Video popolari

Dalla bassa padovana a Rai Uno: Gianni Dego canta con Al Bano a The Voice Senior

PadovaOggi è in caricamento