rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social San Martino di Lupari / Via Antonelli, 29

Giornata mondiale del panino italiano, la creazione di Molino Cosma con lo chef Max Mariola

Lo ha creato lo chef Max Mariola conduttore di punta di Gambero Rosso Channel ed stato chiamato “Veneto in ciabatta”, il panino è farcito con sopressa vicentina, radicchio di Treviso saltato e formaggio Asiago e verrà proposto da Molino Cosma per tutto il 2023 quale primo panino sostenibile

“Veneto in ciabatta”, nato dalla farina sostenibile Tipo 1 e dalla creatività dello chef Max Mariola, è il panino risultato vincitore del concorso della prima edizione del Cosma Panino Green 2023: lo ha decretato una giuria di esperti, chiamata a scegliere tra i cinque panini finalisti nel corso di una originale iniziativa organizzato da Molino Cosma all’interno della sua Academy. Chef Mariola ha utilizzato per le sue creazioni le farine sostenibili Molino Cosma e un ampio paniere di gustosi ingredienti naturali. “Veneto in ciabatta”, farcito con sopressa vicentina, radicchio di Treviso saltato e formaggio Asiago, verrà proposto da Molino Cosma per tutto il 2023 nei propri momenti di promozione quale Primo Panino Sostenibile.

Prima edizione - “Cosma Panino Green 2023”

Farine sostenibili 

«Da sempre rispettosi dell’ambiente – dichiara Marta Cosma, direttore commerciale di Molino Cosma - abbiamo deciso di investire sulle farine sostenibili e i suoi valori socio-ambientali, tracciando dal seme alla tavola la nostra produzione. Questa iniziativa del “Cosma Panino Green 2023” si colloca quindi perfettamente all’interno della nostra strategia per garantire al mercato una produzione naturale e soprattutto ecosostenibile».

Lo chef Max Mariola

Foto articolo da comunicato stampa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata mondiale del panino italiano, la creazione di Molino Cosma con lo chef Max Mariola

PadovaOggi è in caricamento