rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

“From the archive”: in regalo un vinile a chi indovina il protagonista del prossimo concerto del Centro d'Arte

La rassegna online che apre gli archivi sonori del Centro d’Arte di Padova continua anche martedì 24 novembre. Stavolta sarà il pubblico a indovinare il/la protagonista e vincere un album in vinile del/della musicista in questione offerto da HiFi Record, negozio di dischi e Hi-Fi partner dell’iniziativa

Non verrà svelato fino all’ultimo l’episodio del 24 novembre di “From the Archive”, la rassegna online che apre gli archivi sonori del Centro d’Arte di Padova e ogni martedì dà appuntamento con i concerti che hanno fatto la storia dell’associazione, ma il pubblico avrà l’occasione di indovinare il/la protagonista e vincere un album in vinile del/della musicista in questione offerto da HiFi Record, negozio di dischi e Hi-Fi partner dell’iniziativa.

Come partecipare e le regole

Il gioco si svolgerà su Facebook, per poter partecipare sarà necessario quindi mettere un like alla pagina del Centro d’Arte e a quella di HiFi Record, dopodiché verranno forniti degli indizi (uno al giorno fino a sabato) e la prima persona che indovinerà, pubblicando la risposta nei commenti ai post relativi al quiz, si aggiudicherà il premio.  È permesso un solo tentativo al giorno. Il vincitore verrà annunciato lunedì 23 novembre insieme al nome del “musicista misterioso”.

n-from-the-archive-2

Il concerto

Martedì 24 alle 18. il concerto sarà poi disponibile come sempre tramite il sito www.centrodarte.it e il canale www.mixcloud.com/centrodarte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“From the archive”: in regalo un vinile a chi indovina il protagonista del prossimo concerto del Centro d'Arte

PadovaOggi è in caricamento