rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Nuovo quiz per “From the archive”: premio a chi indovina il concerto di martedì

È permesso un solo tentativo al giorno. Il vincitore verrà annunciato lunedì 21 dicembre insieme al nome del “musicista misterioso”. Come al solito, il gioco si svolgerà su Facebook e per partecipare sarà necessario mettere un like alla pagina del Centro d’Arte e a quella di HiFi Record

Torna il quiz di “From the Archive”, la rassegna on line del Centro d’Arte di Padova che ogni martedì propone i concerti di archivio dell’associazione: il pubblico avrà nuovamente l’occasione di indovinare il/la protagonista dell’appuntamento in arrivo, in programma il 22 dicembre, e vincere un album in vinile del/della musicista in questione offerto da HiFi Record, negozio di dischi e hi-fi partner dell’iniziativa.

Dove provare ad indovinare

Come al solito, il gioco si svolgerà su Facebook e per partecipare sarà necessario mettere un like alla pagina del Centro d’Arte e a quella di HiFi Record. Verranno quindi forniti degli indizi (uno al giorno) e la prima persona che indovinerà, pubblicando la risposta nei commenti ai post relativi al quiz, si aggiudicherà il premio.

Solo un tentativo al giorno

È permesso un solo tentativo al giorno. Il vincitore verrà annunciato lunedì 21 dicembre insieme al nome del “musicista misterioso”. Martedì 22 alle 18 il concerto sarà disponibile tramite il sito www.centrodarte.it e il canale www.mixcloud.com/centrodarte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo quiz per “From the archive”: premio a chi indovina il concerto di martedì

PadovaOggi è in caricamento