Una bellezza di Padova alla finale di Miss Curvyssima 2019

Alexandra Elena Cramaroc, 18 anni studia al Liceo Scientifico. Ha gli hobbies del ballo e delle sfilate di moda. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare modella

Tutto è pronto per la finalissima nazionale della terza edizione del Concorso Miss Curvyssima 2019 prevista per venerdì 13 dicembre alle ore 21 al Teatro Ermanno Fabbri di Vignola nel modenese. Il concorso, patrocinato dal Comune di Vignola in collaborazione con la Proloco locale, è organizzato dall’Agenzia LST Events di Samantha Togni. L’evento vede protagoniste modelle curvy, dalla taglia 44 in poi che si contenderanno il titolo di Miss Curvyssima 2019, titolo in carica alla Miss 2018, Melania Melato, proveniente da Venezia che nella serata di venerdì 13 passerà la corona alla nuova vincitrice.

La padovana

Miss Curvyssima, attraverso un percorso di selezione ha individuato 25 finaliste nazionali provenienti da tutta Italia di età compresa tra i 16 e 45 anni. Tra le finaliste Alexandra Elena Cramaroc, 18 anni, di Padova, studia al Liceo Scientifico. Ha gli hobbies del ballo e delle sfilate di moda. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare modella. Partecipa a Miss Curvyssima perché è un grande concorso, onesto, che da’ la possibilità di sentirsi a proprio agio con le proprie curve che molti vedono come difetti. Proprio per questo da’ la possibilità di apprezzare e amare se stessi. Il suo motto: “Never give up”. Durante la finalissima che verrà condotta da Samantha Togni affiancata dal modello e attore Francesco Allegra, le concorrenti alterneranno momenti di sfilata a momenti di gara, valutate da una giuria di esperti nei settori della moda, della bellezza e dell’immagine oltre che da una rappresentanza della stampa. La serata partirà con un’eliminazione diretta: cinque ragazze agguerrite, esterne alle 25 selezionate strapperanno il diritto di proseguire a due concorrenti che abbandoneranno il sogno di conquistare l’ambito titolo. Tre saranno le fasi di eliminazione prima della proclamazione: da 25 concorrenti ne verranno eliminate 15. Le 10 rimanenti continueranno la gara fino all’eliminazione di altre 5. Delle 5 rimanenti solo una si aggiudicherà il titolo di Miss Curvyssima 2019 con fascia e corona. Durante la serata, la Giuria assegnerà quattro fasce-testimonial a cura degli sponsor, finalizzate a individuare volti nuovi per campagne pubblicitarie-cinematografiche e shooting per l’anno 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piante "mangia-smog" per pulire l'aria malata: nella Bassa le prime coltivazioni di Paulownia

  • Il Bacchiglione restituisce un corpo: è la mamma di Bovolenta scomparsa lunedì

  • Cadavere lungo l'argine: il tragico gesto forse legato a problemi lavorativi

  • Dalle acque gelide emerge un cadavere: complesse le fasi dell'identificazione

  • Restituisce un portafogli con 3200 euro e un anello: per ringraziarla le offre la cena di pesce

  • "L'alligatore", lunedì 27 iniziano le riprese della serie tv Rai: le vie e le piazze interessate

Torna su
PadovaOggi è in caricamento