rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social Piazze / Via VIII Febbraio, 15

Nelle feste il Caffè Pedrocchi sarà necessariamente chiuso al pubblico

Per questo, diversamente da quanto programmato e preannunciato solo qualche giorno fa, la direzione ha deciso di chiudere del tutto, senza la sperimentazione del delivery e del take away per la giornata di Natale

A seguito delle nuove norme governativa anti covid per le Feste il Caffè Pedrocchi sarà necessariamente chiuso al pubblico.

Per questo, diversamente da quanto programmato e preannunciato solo qualche giorno fa, la direzione ha deciso di chiudere del tutto, senza la sperimentazione del delivery e del take away per la giornata di Natale.

"Viste le caratteristiche del Caffè senza porte  - spiega il direttore Manolo Rigoni  - la sua vocazione ad essere un luogo di incontro al centro della città, uno spazio dove fermarsi per una pausa culinaria o enogastronomica gustando con gli occhi anche le bellezza del sito stesso, abbiamo deciso di non provare la formula inedita del take away e del delivery. L'idea originale era quella di provare le due formule proprio per venire incontro a chi non sarebbe potuto venire a pranzo da noi per i numeri contingentati, per farli sentire comunque parte del Natale del Pedrocchi. Con la chiusura forzata della zona rossa o arancione cade il senso della stessa iniziativa. E così con tutto il personale ci prepareremo a riaprire in presenza dopo l'Epifania sperando che la situazione sanitaria sia migliorata dopo questi sforzi che vengono chiesti a tutti, dai cittadini agli esercenti"

Le comunicazioni precedenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nelle feste il Caffè Pedrocchi sarà necessariamente chiuso al pubblico

PadovaOggi è in caricamento