Occhiali per i profughi ucraini, l’iniziativa del gruppo ottici optometristi di Federottica Confcommercio Ascom Padova
Il gruppo si è reso disponibile con il settore dei servizi sociali del Comune di Padova e il Coordinamento del Centro di Emergenza Ucraina a fornire gratuitamente occhiali da vista ai profughi ucraini che sono in arrivo o sono già in città e che necessitassero di un aiuto in questo senso
Il gruppo ottici optometristi di Federottica Confcommercio Ascom Padova garantisce una fornitura gratuita di occhiali per i profughi ucraini. Non si fermano le iniziative a sostegno della popolazione ucraina in fuga dalla guerra.
É proprio di queste ore la proposta che arriva dal Gruppo Ottici Optometristi di Federottica Confcommercio Ascom Padova che si è reso disponibile con il Settore dei servizi Sociali del Comune di Padova e il Coordinamento del Centro di Emergenza Ucraina a fornire gratuitamente occhiali da vista ai profughi ucraini che sono in arrivo o sono già in città e che necessitassero di un aiuto in questo senso.
«Un altro modo, forse piccolo ma sicuramente efficace – ha affermato Renzo Colombo, presidente del Gruppo - per manifestare la nostra vicinanza a un popolo che sta attraversando un momento così drammatico».