rotate-mobile
social Vigodarzere

Tre ragazzi salvano altrettanti gattini abbandonati sull'argine

tre gattini sono stati salvati grazie all'intervento di tre ragazzi che nella serata di ieri, martedì 5 luglio, sono passati in bicicletta sull'argine del fiume Brenta, a Saletto, nella zona del distributore di benzina

Rocambolesco, e per questo ancor più bello: tre gattini sono stati salvati grazie all'intervento di tre ragazzi che nella serata di ieri, martedì 5 luglio, sono passati in bicicletta sull'argine del fiume Brenta, a Saletto, nella zona del distributore di benzina.

Gattini

A raccontare la vicenda è proprio il comune di Vigodarzere con un post sulla propria pagina Facebook: i tre amici non hanno ignorato il pianto di questi gattini di appena 20 giorni, abbandonati al loro destino e ormai sfiniti dalla fame, dal caldo e dalla stanchezza. Hanno atteso per vedere se compariva la loro mamma, ma è chiaro che sono stati portati lì e abbandonati da "mano umana". on grande senso civico hanno chiamato la polizia locale, che è intervenuta prontamente, contattando poi l'assessore all'ambiente, Alessandra Bergamin.‍ I gattini sono stati portati dall'instancabile volontaria Alessandra Buzzetti, che li ha rifocillati e li sta tenendo temporaneamente in stallo, in attesa di trovare loro una famiglia amorevole. Chi avesse notato qualcosa sul loro abbandono può chiamare la Polizia locale al numero 049 8888379.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre ragazzi salvano altrettanti gattini abbandonati sull'argine

PadovaOggi è in caricamento