menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Abbandono di rifiuti lungo la SP3: la denuncia dei cittadini

Il sindaco di Agna: "Abbiamo degli incivili  che periodicamente lungo quella provinciale gettano rifiuti con massimo spregio per l'ambiente e il territorio"

Riceviamo e pubblichiamo.

Abbandono consistente di rifiuti l
ungo la SP3 che congiunge Agna ad Arre. Scoperto sabato mattina  grazie alla segnalazione di un cittadino che ha i propri terreni in quel tratto di provinciale.

LE PAROLE DEL SINDACO 


"I soliti idioti colpiscono ancora - sbotta molto arrabbiato Gianluca Piva Sindaco di Agna - Non c'e' niente da fare, abbiamo degli incivili  che periodicamente lungo quella provinciale gettano rifiuti con massimo spregio per l'ambiente e il territorio, e causando un costo per tutta la nostra Comunità. Questi comportamenti vanno pereseguiti ma abbiamo bisogno anche dell'aiuto dei nostri Cittadini che invito ancora una volta a far segnalazioni al nostro vigile o al sottoscritto al numero 3488827378. Se vedete qualcuno o qualcosa - conclude il Sindaco "sceriffo" e responsabile della polizia locale - chiamateci, con la vostra buona azione ci aiuterete a scovare questi ebeti sciacalli dell'ambiente".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento