rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Segnalazioni

Anche Donati e De Battisti sostengono la corsa di Sigolotto a sindaco di Borgo Veneto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Riceviamo e pubblichiamo

I due ex candidati sindaci Francesco Donati per Megliadino San Fidenzio e Franco De Battisti per Santa Margherita sostengono la corsa di Michele Sigolotto come candidato sindaco del nuovo comune di Borgo Veneto ed entreranno a far parte della lista "Borgo Veneto 3.0 - Sigolotto Sindaco".
Queste le loro parole:

Donati: "Sigolotto ha dimostrato, quale sindaco di Saletto, non solo di aver amministrato bene il proprio comune, ma anche di essere sempre presente con la gente, per la gente e in mezzo alla gente. Ha dato molto prima e può dare molto per Borgo Veneto ora. Il mio personale impegno sarà rivolto al sociale e alle nostre sei comunità assieme amministrativamente, ma ognuna con la propria identità che va valorizzata". Aggiunge Franco De Battisti: "Questa è una lista civica costituita innanzitutto da persone e non da tessere di partito, ove ognuno può democraticamente dare il proprio contributo nell'interesse comune. Il voto delle amministrative di Borgo Veneto è importantissimo per dare a questo nuovo comune una classe dirigente attenta, schierata dalla parte dei cittadini, in maniera particolare i piu' deboli, per questo che mi sono preso l' impegno di essere candidato con Michele Sigolotto".

Francesco Donati e Franco De Battisti

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Donati e De Battisti sostengono la corsa di Sigolotto a sindaco di Borgo Veneto

PadovaOggi è in caricamento