Due atlete e cinque medaglie per Fight Club con il Taekwon-Do ITF

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Due atlete e cinque medaglie il Fight Club Padova con Isabel Battan e Giorgia Perazzolo in preparazione per il mondiale a Jesolo.

Si è conclusa la prima edizione della gara internazionale "Roma open", che vede partecipare campioni di livello mondiale ed europeo provenienti da Francia, Olanda, Inghilterra, Spagna, Slovenia e Ucraina per un totale di più di 400 atleti.

Anche il "Fight club Padova" era presente, guidato dal maestro Andrea Canteri VI dan, con le due azzurre Isabel Battan e Giorgia Perazzolo che, pur essendo solo in due hanno portato a casa un bottino di due ori e tre bronzi, classificandosi al 21° posto nella classifica generale delle società.

Isabel Battan, conferma l'oro europeo nelle forme, vincendo le due categorie, la junior e la senior femminile cinture nere II dan; per coronare questa gara è arrivata anche una medaglia di bronzo nella gara di combattimenti al seguito delle due compagne di nazionale.

Per Giorgia Perazzolo invece, dopo un periodo di stop, alla ripresa nelle competizioni internazionale porta a casa due medaglie di bronzo, qualificandosi terza nella gara di forme cinture nere IV-VI dan senior femminili e terza anche nei combattimenti, lasciandosi superare solo da una Maestra inglese e dalla attuale campionessa europea Slovena.

Grande soddisfazione per il Maestro Canteri, che continua il lavoro, con le due ragazze in vista del campionato mondiale per nazioni che si disputerà a Jesolo a fine maggio.

Non possiamo far altro che augurare una buon lavoro alle due atlete patavine.

I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento