← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Installazione antenna in via Castelfidardo a Padova

Via Castelfidardo · San Giuseppe

Si può autorizzare l'installazione di un'antenna in via Castelfidardo a poche decine di metri da un asilo e una clinica pieni di bambini?

Così in poche ore stanno tirando su un'antenna alta 25 metri a fianco a un centro parrocchiale e numerosi condomini che supererà notevolmente per altezza!

SINDACO ROSSI: "Comuni privi di poteri reali"

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Andrea
    Andrea

    Il problema è come vengono fatte le cose...e cioè di nascosto...senza riferimenti precisi (vedi tabella cantiere senza riferimenti dia o simili).Siamo a 10m da muri di casa...a 30m dalle mura del centro storico e non fosse altro per estetica (se non anche per salute e/o buonsenso) uno scrupolo con il circondario sarebbe stato intelligente.

  • La potenza ancora non la conosciamo, resta il fatto che dove prima uno aveva il verde ora ha un palo di acciaio lucido, fra qualche anno pure qualche tumore!

  • Avatar anonimo di Stefano
    Stefano

    Dipende dalla potenza dell'antenna. Se non vogliamo le antenne bisogna che rinunciamo al cellulare. Di solito, maggiori sono le antenne installate in un territorio, minore è la loro potenza perché devono coprire un raggio d'azione inferiore.

Segnalazioni popolari

Torna su
PadovaOggi è in caricamento