Weekend d'oro per Tana delle Tigri Taekwondo: tre ori al 1°International Trinacria Cup.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si conclude con tre medaglie d'oro la trasferta disputata il 13 e 14 ottobre al 1 ° International Trinacria Cup, la gara si è disputata in Sicilia di preciso a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), ha visto confrontarsi 2 Nazioni, 7 Regioni per un totale di 47 società, 491 atleti partecipanti.

La gara

L' A. S. D. Tana delle tigri taekwondo - Team Monforte, società Padovana con sede presso la palestra scolastica dell' Istituto Tartini in via Vicentini 21,ha schierato 4 atleti guidata dal Maestro Marco Monforte. Nella prima giornata del sabato hanno combattuto Vladulescu Paola nella categoria - 33 kg cinture bianca/gialla che supera brillantemente la semifinale e stravince la finale con un risultato di 52 a 18 aggiudicandosi la medaglia d oro., medaglia d'oro anche per Davide Gavin nella categoria Cadetti B cintura bianca gialla che disputata un agguerrita semifinale dove fa una splendida rimonta e vince la finale per KO tecnico. Nella giornata di domenica medaglia d'oro per Roberto Gavin che supera i quarti di finale, la semifinale per Ko tecnico e si aggiudicato la finale battendo l atleta di casa Rosario Antonuccio medaglia di Bronzo alla scorsa edizione della Coppa Italia. Non riesce a portare a casa la medaglia il Maestro Marco Monforte che esce di scena al primo incontro concluso in parità e per maggior numero di tocchi al golden Point.

Intervista

Il commento del Maestro Marco Monforte «è stato bellissimo gareggiare nella mia terra d'origine ottenendo questo splendido risultato, i ragazzi hanno ottenuto il 100% di vittorie, I sacrifici fatti dai ragazzi e dai loro genitori sono state ripagati. Al rientro riprenderemo gli allenamenti in vista dei prossimi Campionati Italiani che si terranno a Bari il 27 Ottobre e ad Ancona il 9 Novembre».

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento