menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le sneakers indossate da Amadeus, il conduttore di Sanremo, sono Made in Veneto

Sono quelle dei fratelli Franceschi, Alberto e Nicola, figli del patron di Grafica Veneta Spa che hanno lanciato il marchio “Hide&Jack” ispirato al romanzo di Stevenson “Dottor Jeckyll & Mr Hide”

Riceviamo e pubblichiamo:

"Giù dal palco del Teatro Ariston, sede storica del Festival di Sanremo, Amadeus indossa le scarpe da ginnastica Made in Veneto. Sono quelle dei fratelli Franceschi, Alberto e Nicola, figli del patron di Grafica Veneta Spa che hanno lanciato il marchio “Hide&Jack” ispirato al romanzo di Stevenson “Dottor Jeckyll & Mr Hide”.

IMG-20210303-WA0035(1) (1)-2

Il brand

Il brand fa riferimento proprio alla versatilità delle ginniche che i giovani imprenditori padovani sono riusciti ad aggiornare con la stampa di coccodrillo combinandola a una suola colorata. Le preferite del conduttore di Sanremo sono quelle blu con la para rossa come si vede nella foto. «Un classico – afferma il manager Alberto Franceschi – anche se i modelli della nuova collezione azzardano abbinamenti più trasgressivi». Dopo l’avvio dell’attività in e-commerce ora l’azienda raggiunge i quattro angoli del globo e mercati di riferimento sono Italia, Europa, Russia e il Gigante Asiatico. Con un fatturato che è salito a 3 milioni, la distribuzione conta già 200 clienti multimarca nel mondo. Ha sfondato pure in Giappone dove si avvale di partner importanti come Figo, distributore di proprietà della quotata in borsa United Arrows."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento