“Territorio DiVino”, il tour termina scoprendo Ca' della Vigna a Selvazzano Dentro

Termina con questo ultimo video il viaggio alla scoperta delle realtà vitivinicole del territorio euganeo. I contenuti sono disponibili sulla pagina Facebook Suoni Patavini e sul canale Youtube Suoni Patavini

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fonte video https://www.facebook.com/suonipatavini/posts/2826217747667690

Il viaggio di “Territorio DiVino” una rassegna nella rassegna ideata da Novembre Pativani termina a Selvazzano Dentro, dove ha sede l'Azienda Agricola Ca' della Vigna fondata da Catia e Willem, due architetti che hanno realizzato il loro sogno unendo la passione per il vino e la viticoltura con la volontà di preservare l'ambiente. In questo luogo, continuazione della collina dove si trova la Villa cinquecentesca Emo Capodilista, i tre ettari di vigneto a conduzione biologica producono vini eccellenti tra cui il Fior d'Arancio Colli Euganei DOCG.

Info

Il programma completo del Novembre PataVino, con il calendario di tutte le iniziative e i contenuti video è disponibile sul sito www.novembrepatavino.it mentre tutti gli aggiornamenti in tempo reale potranno essere seguiti sulla pagina Facebook Suoni Patavini.

Potrebbe Interessarti

Torna su
PadovaOggi è in caricamento