rotate-mobile
social

In attesa di vederli dal vivo, online l'ultima puntata per "Zio Ueb", la prima web-serie di Marco e Pippo

In onda sui circuiti social del trio dal 1° ottobre, la serie prodotta da ZED! si conclude il 26 novembre con la decima puntata. Marco e Pippo torneranno nel 2021 con “Finalmente Live” al Gran Teatro Geox di Padova

Si chiude la prima serie dell’esilarante sketch comedy Zio Ueb del trio ‘Marco e Pippo’, prodotta da ZED! - società veneta riconosciuta a livello internazionale impegnata nella produzione ed organizzazione di eventi live - e trasmessa online ogni settimana dal 1° ottobre fino ad oggi nei circuiti social del trio.

Il tema

In questi mesi la saga comica ha narrato di tre talentuosi attori alla ricerca del coronamento della loro carriera artistica. Insieme a loro, in questo fantasioso viaggio, si sono alternati tanti divertenti personaggi dalle segretarie barbute, improbabili e focosi magazzinieri, assessori cialtroni, stylist, tipiche coppie alla ricerca di sé stesse, pupazzi dispettosi e tanti altri ancora.

Il trio “Marco e Pippo”

Attraverso Zio Ueb il trio “Marco e Pippo” (composto da Filippo Borille, Gaetano Ruocco Guadagno e Marco Zuin), tra i gruppi comici più riconosciuti nel Nord Est, si è confrontato con un nuovo stile narrativo, accompagnato da uno staff di supporto di alto livello che ha permesso di valorizzare la loro eccellenza. Fondamentali per questo piccolo capolavoro la regia di Enrico Lando, i camei dei super ospiti come Ariadna Romero – musa di Leonardo Pieraccioni -, Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli. 

119125757_10158775085846719_6954373838184147350_o-2

In attesa del live

È con la presenza di tutti loro che si chiude l’ultima puntata di questa prima serie, che sarà sicuramente preludio di tante novità. Il trio comico Marco e Pippo è pronto per il grande ritorno al live con un appuntamento “long seller” di più date al Gran teatro Geox di Padova nel 2021.

Il minimo comune denominatore? Il sorriso

Il laboratorio creativo è in continuo fermento e c’è da scommettere che sotto il minimo comune denominatore del sorriso, ‘Marco e Pippo’ saranno ancora capaci di sorprenderci. Nel frattempo, per chi avrà ancora voglia di sentirsi vicino all’unico duo che è anche un trio, potrà rivedere tutte le puntate sui canali social del trio.

Zed! Entertainment’s World - ZED!

Zed! Entertainment’s World - ZED! in forma breve - è una società italiana di organizzazione, produzione e promozione eventi. La società è stata fondata nel 2000 da Diego Zabeo, assieme ai soci Valeria Arzenton e Daniele Cristofoli, sviluppandosi negli anni attraverso la gestione di arene e spazi destinati alla musica dal vivo. Le strutture di proprietà del gruppo sono il Gran Teatro Geox a Padova, il Gran Teatro Morato a Brescia, la Grana Padano Arena & Grana Padano Theatre a Mantova. In gestione dell'ambito degli spettacoli e dei concerti altre venue e palasport, tra cui la Kioene Arena di Padova, la Zoppas Arena a Conegliano, il PalaGeorge di Montichiari (Bs) e lo Stadio Euganeo di Padova. Altre strutture in cui la società opera sono l’Anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta, l’Arena di Verona, il Teatro Nuovo di Ferrara e l’Arena Sant’Elia di Cagliari. 

Info web

https://www.facebook.com/marcoepippo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In attesa di vederli dal vivo, online l'ultima puntata per "Zio Ueb", la prima web-serie di Marco e Pippo

PadovaOggi è in caricamento