rotate-mobile
social Montegrotto Terme / Via Enrico Fermi, 1

World kizomba project: domenica mattina 80 ballerine a villa Draghi per la coreografia italiana

«Ringraziamo - afferma il sindaco-  le organizzatrici dell’evento per aver scelto Montegrotto Terme come location per questo flash mob, sia perché porta il nostro territorio nel mondo ma soprattutto per lo scopo benefico e le tematiche del mondo femminile che mette in evidenza»

Ottanta ballerini provenienti da tutta Italia si incontreranno domenica prossima, 19 maggio, alle 9 a Villa Draghi a Montegrotto Terme per registrare il video del flash mob del team italiano del «World kizomba project», un progetto che coinvolge circa 70 Paesi in tutto il mondo, con l’obiettivo di aiutare cause benefiche per associazioni riconosciute e operative a livello mondiale.

Ogni nazione, scelta la location che per quest’anno è stata individuata in villa Draghi, metterà in scena il proprio team di ballerine che eseguiranno una coreografia predefinita uguale per tutti. Il video del flash mob verrà poi inviato a una giuria internazionale che decreterà il Paese vincitore.

Le ballerine - donne non professioniste e di tutte le età- indosseranno il fiocchetto rosso simbolo della lotta alla violenza contro le donne.

«Ringraziamo - afferma il sindaco-  le organizzatrici dell’evento per aver scelto Montegrotto Terme come location per questo flash mob, sia perché porta il nostro territorio nel mondo ma soprattutto per lo scopo benefico e le tematiche del mondo femminile che mette in evidenza».

Foto articolo da comunicato stampa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

World kizomba project: domenica mattina 80 ballerine a villa Draghi per la coreografia italiana

PadovaOggi è in caricamento