rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Selvazzano Dentro / Via Montecchia

2° Montecchia Open: il torneo entra nel vivo

Sugli scudi Mattia Agostini del Maserà, già con due vittorie oltre a quelle conquistate con i suoi pari nel weekend, mentre dopo due match positivi si ferma la corsa di Marco Callegaro del Cadoneghe

Quinta giornata di gioco del 2° Montecchia Open che vede 315 partecipanti, coordinati da Eva Contin e Cesare Marsili. Esaurito il draw dei neofiti, Nc, molti dei loro qualificati si stanno coprendo di gloria anche nel tabellone di 4^ categoria.

Frasson Luca P drive front good-2

Sugli scudi Mattia Agostini del Maserà, già con due vittorie oltre a quelle conquistate con i suoi pari nel weekend, mentre dopo due match positivi si ferma la corsa di Marco Callegaro del Cadoneghe. Stoppato anche il giocatore di casa Alexander Renna, anch’esso dopo un buon esordio con due vittorie nel draw promozione. In progress i giocatori di casa Luca Frasson e Dario Crivellaro che sempre da Nc stanno dando battaglia con i più esperti giocatori, dando parecchia soddisfazione ai tecnici del club Fabio Pisa ed Andrea Corsini.

Renna Alexander drive best-2

Altro outsider è Luca Massagrande del Taggì di Sotto, già visto all’opera negli Open di Natale che doveva trovare ampio ristoro nei “galloni” guadagnati nelle precedenti competizioni. Massagrande ha una classifica da top di 4^, ma che per i tempi deliberatori della Fit si trova ancora ai blocchi di partenza, trasformandolo nella classica mina vagante. I favoriti di questo draw sono una piacevole sorpresa e sono gli under 12 Filippo Leoni del Plebiscito e Zavan Nicolò del Mogliano.

MASSAGRANDE LUca PP drive very good-2

Nel femminile le favorite del draw di 4^ sono l’under 14 veronese Denise Tressino e la coetanea patavina del Tc Padova Angelica Cavasin. Le neofite Nc che stanno cavalcando l’onda della vittoria sono: la bolognese Silvia Tartari e l’under 12 vicentina Virginia Federici entrambe con due vittorie con ulteriori possibilità di avanzare.       

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2° Montecchia Open: il torneo entra nel vivo

PadovaOggi è in caricamento