rotate-mobile
Sport

3° incontro karate della padovana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Domenica 22 marzo alle ore 9.00 al Palazzetto dello Sport di Sant'Angelo di Piove di Sacco (via Donatori di Sangue) terzo incontro karate della padovana 2014-2015, e Trofeo di primavera, manifestazione sportiva giovanile di karate giunta alla decima edizione. L'evento è promosso dal delegato Fijlkam provinciale di Padova settore Karate, da US Acli Padova in collaborazione con ASD Karate Sant'Angelo e con il patrocinio del Comune di Sant'Angelo.

In programma gare e confronti di karate riservati alle categorie giovanili (bambini, fanciulli, ragazzi e esordienti nati tra il 2002 e il 2010), mentre una folla di atleti in kimono bianco animerà la struttura sportiva per tutta la mattinata. Sono attesi oltre 300 partecipanti appartenenti alle numerose società sportive di settore del territorio interprovinciale. Ogni atleta riceverà una medaglia di partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

3° incontro karate della padovana

PadovaOggi è in caricamento