rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Gubbio-Padova 1-0, le pagelle | Italiano ok, Cacia non è al top

Nella partita contro il Gubbio la squadra complessivamente non ha demeritato, nonostante qualche falla più che altro in difesa. Bene Italiano, Ruopolo e Schiavi in avanti, così così bomber Cacia che non inquadra la porta

Ecco le pagelle di Gubbio-Padova 1-0, gol di Graffiedi (43’pt).

Padova: Pelizzoli 6, Donati 6, Schiavi 6,5, Trevisan 5,5, Renzetti 6,5, Bovo 6, Italiano 7, Osuji 6, Marcolini 6,5, Cacia 5,5, Ruopolo 6,5.

All. Dal Canto 6,5: Ovvio quando non vinci cerchi sempre l'errore, ma il mister complessivamente non ha sbagliato granchè. Forse Cacia poteva essere tolto prima, forse la difesa deve lavorare ancora ma la sfortuna è sfortuna e oggi a Gubbio ce n'era tanta.

Gubbio: Donnarumma 7, Mario Rui 6, Boisfer 5,5, Sandreani 6, Benedetti 6,5, Graffiedi 7, Bazzoffia 6, Caracciolo 6,5, Almici 6,5, Buchel 6,5, Cottafava 5,5.

All. Simoni 6,5

Arbitro Velotto di Grosseto 5,5: Non si comporta male ma sul gol di Graffiedi c'è il sospetto di fuorigioco. Annullato anche un gol di Schiavi per fallo in attacco di Ruopolo. Dubbi dubbi e ancora dubbi. Alle telecamere l'ardua sentenza.

MIGLIORI TODAY

Italiano 7: Si sbatte e prova a stupire nel primo tempo cercando la rete. E’ sfortunato ma è sempre presente nelle azioni biancoscudate.

Ruopolo 6,5: Lui lì davanti fa sempre il suo dovere, peccato non trovare di più la porta.

Schiavi 6,5: Prova a trovare il varco giusto di testa più di qualche volta quando si propone in avanti sui calci piazzati ma anche a lui la dea bendata ha voltato le spalle. E non solo lei: anche l'arbitro ha annullato la sua rete del secondo tempo per fallo in attacco. Fase difensiva un po’ più distratta (ma non è il solo)

PEGGIORI TODAY

Cacia 5,5: Certo che la sfiga oggi ci vede benissimo anche in mezzo alla pioggia battente: è vero che arriva poco lucido al momento del tiro decisivo però anche quando la prende di testa oltre la linea non arriva.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Padova 1-0, le pagelle | Italiano ok, Cacia non è al top

PadovaOggi è in caricamento