rotate-mobile
Sport

Padova-Novara risultato partita 15 febbraio 2014

Nella gara interna contro la squadra piemontese i biancoscudati portano a casa un'importante vittoria in ottica salvezza grazie al gol su rigore di Iori

Nella gara interna contro la squadra piemontese i biancoscudati portano a casa un'importante vittoria in ottica salvezza di misura grazie al gol su rigore di Iori.

PRIMO TEMPO. Primo tempo di equilibrio per le due squadre che si sono affrontate sapendo di giocarsi molto. Per il Padova il buon movimento di Rocchi e qualche iniziativa di Vantaggiato hanno messo in pericolo gli avversari in un paio di occasioni. Dall'altra parte pericolosi anche gli avversari ma la squadra è stata attenta.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa l'equilibrio è spezzato a metà gara quando al 20' Vantaggiato viene atterrato in area: per l'arbitro è rigore. Dal dischetto va Iori che insacca. Nel finale il duo Rocchi-Cuffa spreca un buon contropiede non trovando il raddoppio: poco male, l'importante è essersi portati a casa i tre punti.

LE PAGELLE

PADOVA-NOVARA 1-0

PADOVA (4-3-3):
Nocchi, Di Matteo, Benedetti, Carini, Almici, La Camera (22' st Cuffa), Iori (41' st Kelic), Osuji, Pasquato (18' st Moretti), Rocchi, Vantaggiato.
A Disposizione:  Murano, Feczesin, Improta, Vinicius, Musacci, Pasa
Allenatore: Serena

NOVARA (4-4-2): Kosicki, Crescenzi, Ludi, Vicari, Lambrughi, Faragò, Buzzegoli, Pesce (24' pt Marianini), Lepiller (17' st Rigoni), Sansovini (27' st Gonzalez), Rubino.
A Disposizione: Tomasig, Potouridis, Rigoni, Radakovic, Genevier, Manconi, Golubovic.
Allenatore: Calori

ARBITRO: Ostinelli di Como. Ammoniti: Buzzegoli, La Camera, Benedetti, Marianini, Faragò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Novara risultato partita 15 febbraio 2014

PadovaOggi è in caricamento