rotate-mobile
Sport San Lazzaro

Parte la campagna abbonamenti Virtus basket Padova 2016/17

La Virtus Basket Padova ha dato il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2016/17 del campionato di serie B. É possibile abbonarsi presso la segreteria di Via Dei Tadi 31, telefonando allo 049 656556 o scrivendo a virtuspadova@gmail.com

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La Virtus Basket Padova chiama a raccolta tutti i suoi sostenitori nella campagna abbonamenti per la stagione 2016/17. Forti del successo sportivo e di pubblico della passata stagione la storica società padovana guarda al futuro in ottica serena grazie a un gruppo collaudato e impreziosito da due innesti di spessore: Claudio Nobile e Marco Cusinato.

L’abbonamento permette di assistere a tutte le partite di regular season con un risparmio notevole.

“Chiediamo ai nostri tifosi e agli amanti del basket padovano di far parte della nostra squadra” dice il DS Massimo Caiolo, “ solo grazie al calore del nostro pubblico la Kioene Arena potrà essere un fortino, dove garantiamo un grande spettacolo ad ogni gara”.

La campagna abbonamenti prevede due possibilità: il settore Sostenitori con le poltrone numerate più vicine al campo e il settore Appassionati per chi vuole seguire lo spettacolo nei posti non numerati.

L’abbonamento da diritto ad assistere a tutte le 15 partite di regular season con uno sconto di più un terzo rispetto all’acquisto dei singoli biglietti, oltre al diritto di prelazione sulle gare di playoff.

Il biglietto alla singola partita costerà euro 10 in parterre numerato e euro 7 in tribuna non numerata salvo alcune partite di “cartello” nelle quali la società si riserva di modificare l’importo del biglietto.

La Virtus Basket Padova rinnova il suo impegno verso i più giovani mantenendo gratuito l’ingresso per i minori di 14 anni e a tariffa agevolata per i minori di 18.

“Vogliamo mantenere il contatto con i più giovani e dar loro modo di appassionarsi al nostro splendido sport, lasciandoli liberi di seguire i nostri campioni senza nessun costo” prosegue il DS “Invitiamo tutti a sostenerci in questa grande stagione sportiva”.

È possibile acquistare l’abbonamento presso la segreteria di via Dei Tadi 31, telefonando allo 049 656556 o scrivendo a virtuspadova@gmail.com.

  • TARIFFA ABBONAMENTO NUMERATO SOSTENITORE: euro 100
  • TARIFFA ABBONAMENTO NON NUMERATO APPASSIONATO: euro 70
  • SINGOLO BIGLIETTO NUMERATO SOSTENITORE: euro 10
  • SINGOLO BIGLIETTO NON NUMERATO APPASSIONATO: euro 7
  • INGRESSO GRATUITO PER I MINORI DI 14 ANNI

Informazioni

Virtus Basket Padova tel 049 656556, e-mail virtuspadova@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la campagna abbonamenti Virtus basket Padova 2016/17

PadovaOggi è in caricamento